rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Gori bestia nera della Juve. L'Arezzo si affida anche a lui per tornare al successo

Nove giocatori ai box. Di Donato convoca anche due baby dalla Berretti confermando il modulo

Nove assenze tra infortuni e squalifiche. Pissardo tornerà con l’Albinoleffe, ai box ci sono Sereni, Burzigotti, Zini, Corrado oltre a Dell’Agnello, Volpicelli, Picchi e Borghini che domani si sottoporrà alla risonanza in grado di delineare entità dell'infortunio e tempi di recupero (si parla comunque di uno stop tutt'altro che breve). 

E’ emergenza per l’Arezzo almeno in difesa che ha convocato anche due ragazzi della Berretti, come Fazzuoli e Bordonaro. Di Donato ha annunciato almeno tre cambi nell'undici titolare. Dal primo minuto ci sarà Daga tra i pali. Il classe 2000 prenderà il posto dello squalificato Pissardo.

Confermata la difesa vista a Crema nella ripresa con Mosti, Nolan, Baldan e Mosti visto che altre alternative non ce ne sono per adesso. A centrocampo Foglia è il cardine, insieme a lui uno tra Benucci e Raja. In attacco avanti con Belloni a destra, Cutolo al centro insieme a Gori che partirà dal primo minuto. A sinistra Piu è in vantaggio su Rolando.

Gori bestia nera della Juventus

La cabala non ha nulla a che fare con l'impiego dal primo minuto Gabriele Gori viste le assenze ma di certo pensare al rendimento della punta scuola viola contro la Juventus lascia ben sperare. sa come si fa. Il classe 1999 ha già regalato due dispiaceri alla Juventus. Uno nel campionato Primavera e l'altro nel Torneo di Viareggio.
Gori ha incontrato quattro volte i bianconeri vincendo tre partite. Niente male per un Arezzo che ha bisogno di tornare ai tre punti.

La protesta della Curva Sud: "Con la Juve non entriamo"

La terna di Arezzo-Juventus Under 23

Arbitro dell'incontro sarà Luca Angelucci di Foligno coadiuvato da Pietro Lattanzi di Milano e Luca Valletta di Napoli.
Un precedente tra il direttore di gara e la Juventus Under 23 che risale al novembre 2018 quando i bianconeri persero in casa contro il Pontedera (1-2).
Nessun precedente invece con l'Arezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gori bestia nera della Juve. L'Arezzo si affida anche a lui per tornare al successo

ArezzoNotizie è in caricamento