rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio

Mercato dilettanti: Soldani lascia la Sansovino, la Castiglionese pensa in grande, Santoni a Cortona

Altri movimenti di mercato con l'ex Lucignano pronto a una nuova avventura. Cortona e Castiglionese cambiano allenatori

Un'altra cessione che era nell'aria, o per meglio dire separazione. Leonardo Soldani, ex Arezzo, Subbiano e Lucignano, ha lasciato la Sansovino. Il centrocampista-attaccante è libero sul mercato e si candida a diventare uno dei pezzi pregiati del mercato. In Valdichiana non mancano gli estimatori e qualche chiamata è già arrivata anche se per adesso non c'è ancora nulla di ufficiale.

Si muove la Castiglionese. I gialloviola non proseguiranno il rapporto con Paolo Valori, al cui posto sembra destinato ad arrivare un altro allenatore pronto a scaldare la piazza. L'obiettivo è quello di ripartire puntando in alto e anche il mercato si sta muovendo di conseguenza.

Alberoro-Giusti, arriva l'ufficialità. Rubechini e Terzi in partenza da Soci. Nuova realtà a Bucine

Passando alla vicina Cortona è praticamente fatta per l'arrivo di Marco Santoni. L'ex Arezzo, Arezzo F.A. e Bibbiena, ha lasciato l'Olmoponte. Su di lui c'era l'interesse di varie Juniores e, secondo beninformati, anche del Pieve al Toppo. Alla fine ha avuto la meglio il Cortona che per quanto riguarda il ruolo di allenatore della prima squadra sta per annunciare il successore di Giulio Peruzzi, con Mirko Baroncini in pole position.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti: Soldani lascia la Sansovino, la Castiglionese pensa in grande, Santoni a Cortona

ArezzoNotizie è in caricamento