rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Mercato dilettanti | Brilli riparte dal Tegoleto, Squillantini fa 300. Soci: torna Pavani

Luca Bartolini si accorda con il Santa Firmina. Castiglionese: salta l’arrivo di Duranti. Gli aggiornamenti dal mercato dei dilettanti

Il Tegoleto ha sciolto ogni riserva: Vittorio Brilli è il nuovo allenatore dei biancorossi che ad inizio settimana avevano esonerato Domenico Avantario. Un addio segnato però dal ringraziamento del club della Valdichiana all’allenatore che ha portato il Tegoleto dopo 30 anni vincere un campionato con il ritorno in Prima categoria. Questa stagione non è partita con il piede giusto. Già due settimane fa si era parlato di un possibile avvicendamento in panchina, ma poi il Tegoleto aveva deciso di dare nuova fiducia a Mimmo Avantario. Domenica scorsa ecco il pari con il Capolona Quarata che ha portato alla decisione di cambiare allenatore. Arriva quindi Vittorio Brilli che vanta tra i vari campionati vinti due titoli provinciali Juniores con Union Team Chimera e Alberoro, il ritorno in Eccellenza della Sansovino e quello in Prima del Montagnano dove è rimasto fino a pochi mesi fa. Tra l’altro Brilli, montagnanese doc, avrà un debutto a dir poco particolare: domenica c’è Montagnano-Tegoleto.

Il Soci intanto sistema l’attacco. Dopo gli addii di Missaglia e Ceramelli, l’arrivo di Terzi che torna alla corte di Benedetti dopo l’esperienza comune alla Baldaccio Bruni, ecco il ritorno di Gabriele Pavani che aveva lasciato i casentinesi al termine della scorsa stagione. La Castiglionese deve rinunciare a Duranti, ex Sporting Trestina, visto che la trattativa è saltata.
Il Santa Firmina affida la panchina degli Allievi Regionali a Luca Bartolini alla vigilia di un fine settimana particolare per Carlo Squillantini. Il tecnico domenica contro il Pestello raggiungerà quota 300 panchine in prima squadra tra Stia, Poppi, Chitignano, Strada, Soci e appunto Santa Firmina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Brilli riparte dal Tegoleto, Squillantini fa 300. Soci: torna Pavani

ArezzoNotizie è in caricamento