rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Bettoni e Travaglini per il Foiano, Scarpelli piace al Terranuova. Si muove Castro

Le ultime operazioni e le trattative in corso nel mercato dei dilettanti

Il Valdarno e la Valdichiana finiscono sotto la lente di ingrandimento del calciomercato dei dilettanti. Il Terranuova Traiana segue con interesse il portiere Scarpelli mentre la Sangiovannese sembra davvero intenzionata a chiudere con Mugelli, nell'ultima stagione in biancorosso. Tra l'altro il Marzocco strizza l'occhio a Ubirti, ex Arezzo.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

In partenza da Terranuova anche l'attaccante Castro che è ad un passo dal Cortona Camucia. Gli arancioneri di mister Baroncini hanno definito gli arrivi dei classe 2002 Angori (portiere) e La Falce (centrocampista). Due giocatori che il nuovo tecnico della Juniores Santoni conosce molto bene per aver allenato tra le fila dell'Olmoponte così come Bonci (2001) che arriva in Valdichiana.

A Montagnano è in arrivo Chiasserini, ex Soci, Sansepolcro e Montevarchi. Un colpo di esperienza e qualità per i torelli che ceduto Brandi al Valdichiana prelevano dal club di Cesa e Marciano il numero uno Brilli. A Foiano arrivano il portiere Bettoni e il difensore Travaglini che il mister, Andrea Benedetti, ha allenato nell'ultima stagione a Soci. A breve verrà definito il futuro di Alessandro Monaci ed è inutile ricordare l'interesse di Sansovino e Castiglionese, ma non solo.

Il difensore Pietrini resta al Valdichiana, il Tegoleto cerca un ultimo innesto per la difesa, possibilmente di esperienza. Lasciano il Pieve al Toppo i difensori Gentile e Tiezzi, i centrocampisti Martinelli e Sandrelli oltre all’attaccante Nucci. Il nuovo allenatore, Gabriele Santini, potrà avvalersi della collaborazione di Omar Menchetti. Appese le scarpette al chiodo dopo le esperienze con Arezzo, Sangio e Mantova, Menchetti proseguirà il suo percorso come allenatore in seconda.

Garozzo lascia l'Ambra. Il Pergine ha rinnovato con Martini mentre la Faellese ha ufficializzato la prosecuzione del rapporto con Niccolò Lombardo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Bettoni e Travaglini per il Foiano, Scarpelli piace al Terranuova. Si muove Castro

ArezzoNotizie è in caricamento