rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Santini-Pieve al Toppo c'è il sì. Mattesini torna a Terranuova, Chiasserini piace al Montagnano

Tutti i movimenti dal mercato dei dilettanti delle ultime 24 ore

La fumata bianca è arrivata. Gabriele Santini è il nuovo allenatore del Pieve al Toppo. Una notizia che era nell'aria da giorno anche se mancava solo l'ufficialità arrivata oggi. Parlando sempre di allenatori Regina attende la fusione (ormai prossima) tra Falterona e Soci per prendere le redini della prima squadra che militerà in Promozione. A Palazzo del Pero è praticamente fatta per Parri.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Il Terranuova Traiana riporta in biancorosso dopo una stagione trascorsa a Soci il centrocampista Miro Mattesini. Sempre più insistenti i rumors su Chiasserini (ex Soci) a Montagnano mentre a Viciomaggio approdano il portiere Bobini e il centrocampista Lombardi che hanno salutato la Castiglionese.

Capolona arrivano Iscaro e Rubechini dal Viciomaggio che preleva Ricci (1999) dal Rassina. Il Tegoleto sistema la casella dei portieri con la conferma di Calamati e l'arrivo di Basagni (ex Olmoponte). Il Subbiano punta a Frijo per sistemare la difesa dopo che il giocatore ha lasciato Castiglion Fiorentino. Il Valdichiana ha preso Pommella dal Terontola oltre a Capaccioli (ex Montagnano). Salvadori invece è sempre più vicino al Torrita nonostante il pressing del Subbiano. Moretti nel frattempo passa dal Falterona al Pratovecchio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Santini-Pieve al Toppo c'è il sì. Mattesini torna a Terranuova, Chiasserini piace al Montagnano

ArezzoNotizie è in caricamento