rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Cioce per il Terranuova Traiana, ipotesi fusione per il Soci. Ore decisive per Monaci

Artini lascia il Montagnano, Bardelli verso il ritorno nell'Aretino. Le conferme della Sansovino sognando Monaci

Primo movimento in entrata per il Terranuova Traiana. I biancorossi hanno ufficializzato il centrocampista Jacopo Cioce classe 1998. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria ha militato anche tra le fila del Savona, della Rignanese e nell'ultima stagione dell'Aquila Montevarchi. Cresce l'attesa per decifrare il futuro di Alessandro Monaci. L'attaccante seguito da Castiglionese, Sansovino e Montalcino, nelle prossime ore deciderà quale maglia vestire nella prossima stagione. Foiano e Sansovino sognano.

Foto di rito per Daniele Tenuta, nuovo portiere della società di Monte San Savino. Un affare che era già stato definito da giorni. La Sansovino ha ufficializzato i giocatori confermati. Si tratta di Matteo Barbagli, Diego Biscaro Parrini, Andrea Starnini, Kol Nikolla, Francesco Testi, del portiere Filippo Bucciero, Hamada Chaabane, Christian Gianquitto, Davide Gisti, Francesco Guerri, Matteo Pascucci e Leonardo Rampini.

Si continua a parlare di fusione tra Falterona e Soci. Rumors che circolano ormai da settimane e che nelle prossime ore potrebbero diramare quelle che ad oggi sono solamente ipotesi. A Poppi è stato confermato mister Rubechini, mentre il suo collega Paolo Botti resterà al Badia a Roti.

Mirko Beoni nonostante le attenzioni del Viciomaggio resterà al Valdichiana. Resta in partenza Salvadori, conteso da Subbiano e Torrita. Saluta il Montagnano il centrocampista Artini che vanta diversi estimatori. Riccardo Bardelli può lasciare il Bettolle e tornare nell'Aretino: piace all'Olmoponte, ma non solo. Sia Bobini che Lombardi potrebbero partire da Castiglion Fiorentino e andare al Viciomaggio.

La Fratticciola conferma in blocco allenatore e rosa togliendo così dal mercato Endri Sina. La Fulgor Castelfranco convoca un'assemblea pubblica con l'intenzione di capire se esistono i presupposti per proseguire l'avventura in Prima categoria. Attenzione quindi alle sirene di mercato che interessano Andrea Cardinali, uno dei bomber più prolifici nel panorama dei dilettanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Cioce per il Terranuova Traiana, ipotesi fusione per il Soci. Ore decisive per Monaci

ArezzoNotizie è in caricamento