rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | C'è N'Dri per l'attacco del Rassina. Ceccagnoli in partenza, novità in Valdambra

Rinforzo per l'attacco dei casentinesi. Le cessioni del Cortona e gli acquisti dell'Atletico Valdambra e del Pergine che si assicura bomber Benedetto

Il Rassina dopo aver pensato alla difesa con gli innesti di Poponcini e Ezechielli ha puntato ai rinforzi per il reparto offensivo che ha visto la conferma di Michele Terrazzi. Insieme a lui la prossima stagione lì davanti ci sarà anche Samuel N'Dri, classe 1996. Arrivato in Italia grazie al Prato ha poi vestito la maglia della Sestese ma anche quella della Sangiovannese, del Pratovecchio, quindi un'esperienza nel Lazio per poi passare all'Antella.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Grandi manovre tra Valdarno e Valdambra. Il Pergine, che pochi giorni fa ha prelevato Baglioni dal Montagnano, ha ufficializzato l'arrivo dell'attaccante Daniele Benedetto, un bomber con oltre 100 gol all'attivo in carriera e un passato che parla anche di Arno Laterina e Terranuova Traiana.

L'Atletico Valdambra conferma in panchina mister Uncini e si assicura dalla Bucinese il portiere Dori. Dal Vaggio arriva il centrocampista Zeroual mentre per il reparto offensivo ci sono Salla dal Badia Agnano, Fejzaj dall’Arno Castiglioni Laterina, e Boncompagni dalla Lorese. Nel frattempo Di Fraia al Cavriglia che ottiene a titolo definitivo il cartellino del difensore Gabriele Mugnai. Per Capitini della Fratticciola c’è l’interesse dell’Angelana.

Mercato dilettanti | La Castiglionese adesso fa paura: arriva Bastianelli

L'Alberoro si assicura una punta under come Tiezzi, ex Santa Firmina. Il Bettolle prova a confermare Riccardo Bardelli sul quale però si è mosso anche l'Olmoponte. Entro la prossima settimana arriverà la decisione dell'attaccante. Il Cortona Camucia ha ufficializzato il difensore Persiani dal Lucignano mentre hanno salutato la maglia arancionera gli esperti Pilleri, Montagnoli e Ceccagnoli oltre a Barbagli già approdato alla Castiglionese. Nelle prossime ore arriveranno i primi movimenti in entrata per quanto riguarda gli over.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | C'è N'Dri per l'attacco del Rassina. Ceccagnoli in partenza, novità in Valdambra

ArezzoNotizie è in caricamento