rotate-mobile
Calcio

Tirinnanzi saluta l'Arezzo F.A., il Terranuova conferma Resti. Il mercato dei dilettanti

Domani la presentazione di Fani. Benedetti, Terzi e Rubechini salutano Soci. Le scelte del Terranuova

Avanti insieme. Donello Resti per il terzo anno consecutivo sarà il direttore sportivo del Terranuova Traiana con Finocchi in qualità di direttore generale. Nei prossimi giorni sono attese novità sul fronte allenatore con la possibile conferma di Becattini. Andrea Benedetti lascerà il Soci dal quale sono già partiti Stefano Rubechini e Nicola Terzi, tra i giocatori più richiesti e che potrebbero anche scendere di categoria davanti all'offerta e al progetto giusto. Tra tutte queste partenze può consumarsi il rientro alla base di Ceramelli.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Il Montagnano è sempre più vicino a Sodiq mentre Scarnicci resterà alla guida dei torelli. La Sansovino, sfumato Ceramelli e con Bastianelli ancorato in Eccellenza, rivolge altrove la sua attenzione per l'attacco. Intanto si congedano da Monte San Savino, oltre a SoldaniViolini (portiere, al Lucignano), Capogna, Butti e Polvanesi. Il Viciomaggio ha annunciato la prosecuzione del rapporto con Bracciali, mentre Tirinnanzi ha salutato l'Arezzo Football Academy.

Il Pieve al Toppo resta alla finestra, il Tegoleto intanto conferma bomber Bonci, Gennaioli e Franchi. Attesa per conoscere il successore di Cardinali a Foiano, mentre Monaci come sempre è al centro di voci più o meno fondate di mercato. Domani pomeriggio alle 18:30 partirà l'avventura di mister Fani con la presentazione ufficiale a Castiglion Fiorentino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirinnanzi saluta l'Arezzo F.A., il Terranuova conferma Resti. Il mercato dei dilettanti

ArezzoNotizie è in caricamento