rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Ballone-Castiglionese c'è l'accordo. Il Tegoleto esonera Avantario, si ferma Giovagnoli

Il portiere del Lucignano si ritira mentre il Tegoleto cambia allenatore. Squillo della Castiglionese

Mimmo Avantario non è più l'allenatore del Tegoleto. La società biancorossa ha ufficializzato l'esonero del tecnico che era già finito sotto esame poche settimane fa. Il club biancorosso poi decise di proseguire concentrando tutte le energie sulla sfida che sarebbe arrivata di lì a poco contro lo Spoiano. Domanica scorsa però i biancorossi hanno sbattutto sul Capolona Quarata. Un pari per 0-0 che tiene il Tegoleto nei bassifondi della graduatoria, ancora troppo vicino alla zona calda. Il nome del successore al momento non è stato ufficializzato. Si parla di Giusti e Brilli ma per adesso sono solo ipotesi senza fondamento.

La Castiglionese dove aver congedato Bartolini ha trovato subito il sostituto. All'ombra del Cassero arriva l'attaccante classe 1992 Michele Ballone con trascorsi ad Alberoro e fino a pochi giorni fa nel San Quirico. I viola stanno preparando anche un altro colpo per la trequarti.

Il Lucignano con una nota sulla propria pagina Facebook ha salutato il portiere Matteo Giovagnoli. L'estremo difensore dopo una lunga militanza ad Anghiari era approdato agli amaranto della Valdichiana. Domenica è arrivata l'ufficialità del ritiro. Il 2 gennaio il Terranuova Traiana ufficializzerà l'ingaggio del centrocampista mancino Artini di proprietà dell'Arezzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Ballone-Castiglionese c'è l'accordo. Il Tegoleto esonera Avantario, si ferma Giovagnoli

ArezzoNotizie è in caricamento