Mercato dilettanti | Valori passa al Tiferno, Bardelli al Bettolle. Mercoledì i recuperi di Promozione

Le ultime trattative. Nuovo allenatore a Terontola, La Ferla alla Fratticciola. Mercoledì tocca a Castiglionese, Pratovecchio e Lucignano

Valori, ha lasciato il Sansepolcro

Entra nel vivo il mercato dei dilettati in quella che è la seconda settimana dedicata ai trasferimenti che chiuderanno il 23 dicembre. Dalla Valtiberina arriva l'ufficialità del passaggio di Riccardo Valori (1991) che aveva lasciato da alcuni giorni il Sansepolcro. L'attaccante, con trascorsi nel Rimini e nel Poggibonsi, si stava allenando con la Castiglionese (guidata dal padre Paolo) quando è arrivata la chiamata del Tiferno che ha avuto la meglio sulle altre pretendenti.

A proposito di attaccanti Riccardo Bardelli saluta l'Arezzo Football Academy e passa al Bettolle che tra l'altro condivide con gli amaranto l'obiettvo di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Sempre l'Arezzo Football Academy ha lasciato libero l'attaccante La Ferla che torna in Seconda categoria. Dopo essere stato protagonista con il Battifolle nell'ultimo campionato, nel giorne L, La Ferla approda nel girone senese-aretino andando a vestire la maglia del Circolo Fratticciola. I giallorossi sono in lotta per la promozione diretta e l'acquisto di La Ferla, che farà coppia con Sina, è un chiaro messaggio alle dirette concorrenti. Da Viciomaggio può partire Severo con destinazione Arezzo Football Academy mentre Thomas Rossi è un nuovo giocatore dell'Ambra. Il Terontola ha affidato intanto la panchina a Gianni Buracchi che vanta trascorsi con le formazioni Juniores Regionali di Chiusi e Cortona oltre all'incarico di allenatore in seconda a Poggibonsi e tecnico del Guazzino.

Mercoledì i recuperi di Promozione

Sono tre le formazioni aretine impegnate questo mercoledì nei recuperi del girone B. In campo quelle squadra che a metà novembre furono fermate dal maltempo. Alle 14:30 a Castiglion Fiorentino arriverà il Mazzola Valdarbia. La sfida tra viola e senesi, reduci rispettivamente da una sconfitta e un pareggio nell'ultimo turno, potrebbe ridisegnare il podio del gruppo B.

In notturna, alle 20:30, a Quarata spazio a Pratovecchio-Lucignano. In palio ci sono punti importanti per emergere dai bassifondi dove il Lucignano è invischiato con un solo punto di ritardo sui rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Trovato morto sotto la doccia

  • Buoni postali fruttiferi, risparmiatore ottiene 9mila euro in più di interessi. Il caso spiegato dall'avvocato Bufalini

  • Da Arezzo al Grande Fratello: Jacopo Poponcini nella casa più spiata d’Italia

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Fa il pieno ma non riesce a pagare con la carta. Dice al benzinaio: "Stai sereno", poi scappa

  • Resta chiuso l'America Graffiti. Lavoratori in ansia

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento