rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Memorial Lorentini, trionfa il Casentino Academy. Tutti i premiati

Vittoria in finale contro il Santa Firmina. Terzo posto per la Sangiovannese. Tutti i premiati

Il Casentino Academy sale sul gradino più al to del podio. I casentinesi si aggiudcano la 23esima edizione del Memorial Roberto Lorentini, riservato alla categoria giovanissimi B.

Il Casentino Academy conquista il successo in finale vincendo per 2-0 contro il Santa Firmina che deve aggiudicarsi del secondo posto sul podio. Per la Sangiovannese terzo posto grazie alla vittoria per 2-0 sull’Arezzo Football Academy.

Presenti anche Stefano e Andrea Lorentini, figli di Roberto, e Arianna Accorsi, vedova del giovane medico aretino che perse la vita durante finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool.

Al termine della finalissima sono stati consegnati anche i premi individuali. Marco Mazzi è stato insignito del riconoscimento come giocatore più disciplinato. Il premio riservato al fair play è andato al Casentino Academy mentre Filippo Galassi è il giocatore più giovane che ha preso parte alla fase finale. Andrea Maurizi del Santa Firmina è il miglior allenatore, Davide Bulgarelli e Andrea Calvaruso hanno vinto i premi riservati al miglior portiere e al miglior difensore.

Matteo Nocentini del Santa Firmina è il miglior centrocampista, Giovanni Innocenti della sangiovese il miglior attaccante e Pasquale Parise del Casentino Academy il miglior marcatore. A Nezir Diajferi il riconoscimento come miglior giocatore del torneo. Consegnate anche le borse di studio alla memoria di Otello Lorentini a Samuele Sacchetti e Davide Lupo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Memorial Lorentini, trionfa il Casentino Academy. Tutti i premiati

ArezzoNotizie è in caricamento