rotate-mobile
Calcio

Mercato dilettanti | Monaci-Foiano, il matrimonio prosegue. Borsi e Magnanensi per lo Spoiano

Lo 'Squalo' ha fatto prevalere il cuore e resta in amaranto. Il bomber pronto ad essere il nuovo capitano e bandiera del Foiano

Alla fine ha prevalso anche il cuore. Alessandro Monaci resta al Foiano e per la seconda volta il bomber, foianese doc, ha scelto l'amaranto della squadra del proprio paese. Nonostante le sirene provenienti da Montalcino, Castiglion Fiorentino, Monte San Savino, Montagnano e non solo, Monaci ha scelto il Foiano. Prosegue così il matrimonio tra il club foianese e un bomber autentico pezzo pregiato del mercato e che come pochi sa garantire gol a grappoli. Tra l'altro con l'addio di Zacchei al calcio giocato, Monaci potrebbe diventare anche il nuovo capitano degli amaranto di Andrea Benedetti che poche ore fa hanno rinforzato l'attacco con Pavani.

Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

Lo Spoiano dopo aver affidato la panchina a Bardelli ha salutato Nocciolini (al Viciomaggio) mentre in per l'attacco c'è Borsi ex Sansovino e per il centrocampo Alessio Magnanensi che arriva dalla Bucinese raggiungendo il fratello Marco in maglia gialloblù.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato dilettanti | Monaci-Foiano, il matrimonio prosegue. Borsi e Magnanensi per lo Spoiano

ArezzoNotizie è in caricamento