rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

In distribuzione il primo numero del magazine We Ar

In distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud troveranno il primo numero di We Ar, il periodico che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe.

Una bella sorpresa per gli sportivi che lunedì saranno allo stadio a tifare Arezzo. In distribuzione fuori dalla tribuna e dalla curva sud troveranno il primo numero di We Ar, il periodico che Orgoglio Amaranto ha dato alle stampe con l'obiettivo di illustrare un progetto ambizioso e che si propone, tra le altre cose, di formare le nuove generazioni affinché possano avvicinarsi non solo al calcio ma anche alle opportunità di crescita, lavoro e sviluppo che questo sport, il più popolare del mondo, consente. 

Ma We Ar è molto altro e i tifosi lo scopriranno sfogliando le 16 pagine del magazine, distribuito a offerta libera grazie anche alla collaborazione del settimanale Piazza Grande di Mauro Valenti. 

"Tradizione... Aretinità", il titolo di copertina del primo numero, rappresenta la sintesi del calcio che vorrebbe e che racconterà nelle prossime edizioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In distribuzione il primo numero del magazine We Ar

ArezzoNotizie è in caricamento