rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Che colpo d'occhio sul Comunale: il nuovo look della tribuna

L'intervento, necessario per rispettare le normative della Lega Pro, sarà ultimato a breve. In tempo utile per il primo impegno ufficiale della stagione in Tim Cup

Il colpo d'occhio è notevole e l'intervento non è ancora ultimato. Ecco come appare la tribuna centrale dello stadio Comunale nella foto scatta da un tifoso da Castelsecco.
L'intervento era necessario visto che le norme della Lega Pro imponevano i club al momento dell'iscrizione al campionato 2019/2020 di adeguare i propri impianti. Via le vecchie poltroncine della tribuna centrale e centralissima, fatta eccezione per le poltrone Vip, autorità e sponsor.

I convocati per il ritiro di Bagno di Romagna

Dalla tribuna laterale sud a quella nord ecco i nuovi seggiolini che offrono anche un effetto decisamente più “colorato” e forse anche caloroso guardando gli spalti dal campo e dagli altri settori.

Serie C 2019/2020: le 59 iscritte

I lavori oltre che la tribuna hanno interessato anche l'impianto di illuminazione. Era necessario potenziare tramite i led la potenza dei riflettori fino a 700 lux.
Non ci saranno problemi, guardando lo stato di avanzamento dell'intervento, per la prima gara ufficiale della stagione dell'Arezzo in programma ad inizio agosto quando il Cavallino scenderà in campo per la Tim Cup.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che colpo d'occhio sul Comunale: il nuovo look della tribuna

ArezzoNotizie è in caricamento