rotate-mobile
Calcio Monte San Savino

Lavori allo stadio de Le Fonti: nuovo manto erboso firmato Green Grass

Iniziati i lavori per il rifacimento del manto erboso dello stadio di Monte San Savino

Lo stadio comunale di Monte San Savino, quello che è stato di fatto il trampolino di lancio di Maurizio Sarri cambia aspetto. Sono iniziati infatti i lavori per il rifacimento del manto erboso. La società arancioblù si è affidata all'azienda aretina Green Grass che vanta un’esperienza ventennale nella realizzazione e nella manutenzione di tappeti erbosi e superfici per lo sport oltre ad aver instaurato ormai da tempo un rapporto di collaborazione stretta con la Lnd Toscana.

Le Fonti avevano bisogno d'altronde di un aiuto, anzi di un restyling soprattutto per quanto riguarda il tappeto erboso. Da qui la scelta di affidarsi a Green Grass che si è subito messa al lavoro. In queste ore i mezzi e i tecnici dell'azienda aretina stanno preparando le operazioni preliminari alla semina e nel giro di quattro settimane il principale impianto sportivo di Monte San Savino avrà tutto un altro aspetto.

In mezzo ovviamente c'è il campionato che comporterà per la Sansovino il trasferimento a Foiano per la gara contro il Viciomaggio. Tra l'altro lo Stadio dei Pini di Foiano è un altro degli impianti sportivi che in estate è tornato a nuova vita per quanto riguarda il tappeto erboso sempre grazie all'intervento di Green Grass.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori allo stadio de Le Fonti: nuovo manto erboso firmato Green Grass

ArezzoNotizie è in caricamento