rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Partono i lavori al Comunale: nuova illuminazione e seggiolini

Interventi al via sull'impianto di viale Gramsci. Dureranno circa un mese per un costo totale che si aggira attorno ai 150mila euro

Inizieranno a fine mese i lavori sull'impianto sportivo di viale Gramsci. Lo stadio Comunale dovrà rifarsi il look perchè lo impongono le normative della Lega Pro. Le società della terza serie dovranno aggiornare i propri impianti in termini di illuminazione del rettangolo verde e sedute.

Dovranno essere potenziate le torri faro fino a 800 lux installando riflettori a led che garantiranno anche un consumo energetico ridotto. L'Arezzo tra l'altro dalle torri faro riceve circa 60mila euro all'anno perchè utilizzate come ripetitori dalle compegnie telefoniche.

Dovranno poi essere installati anche in tribuna laterale nord e sud nuovi seggiolini. In totale si parla di un intervento pari a 150mila euro. Di questi almeno 120mila saranno pagati grazie al contributo dell'amministrazione comunale come spiegato dal presidente Giorgio La Cava.

L'intervento inizierà a fine giugno e durerà almeno un mese, comunque terminerà prima dell'esordio in Coppa Italia del Cavallino per quello che sarà il primo impegno ufficiale della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono i lavori al Comunale: nuova illuminazione e seggiolini

ArezzoNotizie è in caricamento