rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

La Cava-Stanzione, si intensificano i contatti. Entro venerdì nuovo incontro

Fitto scambio di documenti tra le parti. A ore nuovo summit

I contatti sono sempre più frequenti. Da venerdì scorso, dopo l'incontro nella capitale, La Cava e Stanzione hanno proseguito nello scambio di documenti. Il venditore e l'acquirente, ognuno assistito dai propri esperti contabili e non solo, stanno comunicando il più possibile per arrivare preparati all'appuntamento che originariamente sembrava in calendario per domani, ma che di fatto potrebbe slittare solo di poche ore a venerdì. Il luogo sarà sempre nella capitale.

Giusto il tempo di terminare l'analisi sullo stato di salute dell'Arezzo. E' facile intuire che il bilancio (in negativo) e tutte le sue voci come stipendi, tasse e contributi, sono i nodi da sciogliere. C'è da capire chi si accollerebbe cosa se si dovesse arrivare alla firma. I contatti così frequenti avvalorano l'intenzione di cedere e quella di compare da parte di Andrea Stanzione che sarebbe supportato da due soci in questa esperienza. Sui nomi e sulle attività però al momento c'è il massimo riserbo. Ad ogni modo la pista romana sembra essere (ad oggi) in leggero vantaggio.

"Una trattativa è concreta solo quando si va dal notaio per la firma" ha sempre detto La Cava. Una frase da ricordare soprattutto in un momento come questo. La Cava vuole cedere, fermando qui la sua avventura. L'obiettivo era di vendere se possibile entro il 30 giugno ma il termine potrebbe slittare di qualche giorni, magari arrivando a metà luglio.

Non è tramontata comunque l'ipotesi del 'piano B' legato all'attuale diggì Pieroni che può contare sull'appoggio di almeno due imprenditori aretini. Ma il diggì ha dalla sua soprattutto il rapporto con i giocatori e lo staff tecnico con i quali ha detto di aver raggiunto l'intesa per gli stipendi. La partita è aperta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Cava-Stanzione, si intensificano i contatti. Entro venerdì nuovo incontro

ArezzoNotizie è in caricamento