Italia-India al “Città di Arezzo”. Domani alle 15 in campo le rappresentative di Lega Pro under 17

Sfida amichevole ma dal sapore internazionale venerdì 19 maggio alle 15 al “Città di Arezzo”. L’under 17 di Lega affronta l’India. L’Italia torna ad Arezzo.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   18 maggio 2017 18:30  |  Pubblicato in Sport, Calcio


Appuntamento domani, venerdì 19 maggio, alle 15 al “Città di Arezzo” per Italia-India. La rappresentativa under 17 della Lega Pro affronterà i pari età indiani.

Una sfida dal sapore internazionale anche si tratta di un’amichevole che arriva al termine del raduno organizzato dal ct Arrigoni. L’Italia torna quindi a far tappa ad Arezzo dopo anni di assenze. E pensare che il Comunale ma anche altri impianti della provincia avevano ospitato tra gli anni ’80 e ’90 allenamenti e incontri ufficiali delle rappresentative azzurre.

Come non ricordare i campionati mondiali militari. Merito di Azelio Rachini se nel 1987 il campionato mondiale militari ad Arezzo nel 1987, che l’Italia vinse battendo in finale la Germania per 2-0. In quella nazionale giocavano Vialli, Ferrara, l’aretino Carboni e Ruotolo, allora all’Arezzo, unico giocatore di B tra i titolari.

Twitter @ArezzoNotizie

blog comments powered by Disqus