rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Iscrizione SS Arezzo, ci siamo quasi. Partono i lavori allo stadio

La scadenza inderogabile è quella del 24 giugno. Saldate le scadenza di maggio, fideiussione pronta, mancano solo le ultime pratiche

Il semaforo verde per l'iscrizione al prossimo torneo di serie C dell'Arezzo è davvero vicino. Niente sorprese rispetto a quanto annunciato pochi giorni fa da Giorgio La Cava.
Sono stati saldati gli stipendi fino al maggio 2019, la fideiussione è praticamente pronta insieme agli ultimi documenti che entro lunedì prossimo dovranno essere depositati in Lega a Firenze. Arrivano quindi segnali più che incoraggianti da Viale Gramsci in vista della prossima stagione.

Un passaggio fondamentale per poter poi varare ufficialmente la stagione 2019/2020 dal punto di vista tecnico a iniziare dal mister. C'è da sciogliere il nodo Dal Canto e completare l'organico che non vedrà più in amaranto Sala e Brunori tanto per citare due nomi. Senza poi dimenticare ovviamente Buglio e Basit, i due gioiellini da cui potrebbe arrivare una discreta boccata di ossigeno per alimentare il mercato del Cavallino.

Poi sarà anche la volta della campagna abbonamenti che l'Arezzo intende varare a breve anche per sfruttare l'onda lunga dell'entusiasmo che è rinato attorno al Cavallino per provare a superare il numero di tessere stagionali sottoscritte nelle ultime stagioni andando oltre i 2mila abbonamenti.

Nel frattempo sono partiti i lavori allo stadio. Dureranno un mese e serviranno per potenziare l'impianto di illuminazione fino a 800 lux oltre ad installare i seggiolini in tribuna laterale sud e nord. Gli interventi, del costo complessivo di circa 150mila euro saranno pagati in gran parte dal contributo del Comune di Arezzo (120mila euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iscrizione SS Arezzo, ci siamo quasi. Partono i lavori allo stadio

ArezzoNotizie è in caricamento