rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Attesa per gli esami di Borghini. L'Arezzo torna al lavoro

Il difensore salterà la Juventus Under 23 ma è ancora presto per stabilire i tempi di recupero

E' ancora presto per fissare i tempi di recupero di Diego Borghini. Il difensore uscito nei minuti di recupero del primo tempo ha rimediato un infortunio al ginocchio sinistro. In un primo momento si parlava del collaterale ma di fatto è ancora presto per stabilire l'entità e i tempi di recupero del problema fisico.

Borghini, tra i migliori in questo avvio di stagione, si sottoporrà nelle prossime ore ad ulteriori esami medici per cercare di capire quale sarà il percorso di recupero. Di certo salterà la sfida con la Juventus Under 23 in programma mercoledì alle 20:30.

Di Donato dovrà quindi ricorrere a Nolan e visto anche l'infortunio di Corrado, e con Sereni in recupero, a sinistra potrebbe toccare nuovamente a Luciani con Mosti a destra. In mezzo al campo si apre una corsa a tre per un posto accanto a Foglia tra Picchi, Volpicelli e Tassi. Così come in attacco dove potrebbe essere giunta l'ora di Gori al posto di Cheddira. Domani la rifinitura nel promeriggio sul campo Lebole.

I tifosi amaranto incontrano il Siena in autogrill

A riportarlo è il sito dei Fedelissimi. In un autogrill nei pressi di Modena i tifosi amaranto hanno incontrato la squadra del Siena, allenata da Dal Canto e piena zeppa di ex tra cui Polidori e Serrotti. Secondo il sito dei tifosi senesi gli stemmi del Siena sarebbero stati coperti dagli adesivi del Cavallino oltre ovviamente ad alcuni sfottò che sono volati all'indirizzo dei bianconeri. Le prime avvisaglie del derby in calendario il 13 ottobre prossimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attesa per gli esami di Borghini. L'Arezzo torna al lavoro

ArezzoNotizie è in caricamento