rotate-mobile
Calcio Bibbiena

Il Bibbiena esonera Innocenti: Santoni promosso in prima squadra

Il Bibbiena ha esonerato Fabrizio Innocenti. La panchina della prima squadra è stata affidata a Marco Santoni, promosso dalla Juniores.

Fabrizio Innocenti non è più l’allenatore del Bibbiena. La notizia era nell’aria visti i risultati raccolti dai casentinesi nelle prime sei giornate di campionato. Sei partite e altrettante sconfitte che hanno relegato il Bibbiena allo scomodo e inaspettato ruolo di fanalino di coda del campionato di Promozione.

Domenica sera dopo il ko interno contro la Terranuova Traiana dalle parti dell’Aldo Zavagli si iniziava a parlare di un “momento di riflessione” all’interno del club. Passate poco più di 48 ore ecco la decisione del Bibbiena. Con una nota stampa la società ringrazia Innocenti e comunica di aver affidato la panchina della prima squadra a Marco Santoni. Una soluzione interna.

Santoni è arrivato pochi mesi fa in Casentino dopo la vittoria del campionato Juniores provinciale con l’Arezzo Football Academy. A Santoni il Bibbiena aveva affidato la Juniores Élite. Adesso, con l’esonero di Innocenti, la promozione ad allenatore della prima squadra con l’obiettivo di risalire al più presto in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bibbiena esonera Innocenti: Santoni promosso in prima squadra

ArezzoNotizie è in caricamento