rotate-mobile
Calcio Marciano della Chiana

Nuovo allenatore per il Valdichiana. Guizzunti in attesa del debutto

Dopo le dimissioni di Cammiletti arriva Guizzunti sulla panchina del Valdichiana, ma il debutto è in stand by

Un cambio in panchina, ma che complice il Coronavirus, rende ancora impossibile il debutto. E' quanto successo al Valdichiana. Il club di Marciano e Cesa ha accettato, dopo il ko contro l'Olmoponte di domenica 1° marzo, le dimissioni di mister Camilletti. Il Valdichiana pur essendo praticamente salvo, con nove punti di margine sulla zona rossa e con dodici di ritardo sul primo posto utile in chiave playoff, a sei giornate dal termine accoglie così il nuovo mister.

Si tratta di Eric Guizzunti, ex allenatore di Sangiustinese, Pergine, Badia Agnano, Arno Laterina e Battifolle che al Valdichiana trova anche il figlio Andrea.

Il debutto era in calendario domenica 8 marzo in casa contro il Bettolle ma è stato tutto rinviato a causa dell'emergenza legata al Coronavirus. Un debutto che resta in stand by in attesa di tempi migliori.

"Aspettiamo che passi questa situazione - commenta Guizzunti - intanto ai ragazzi ho fornito un programma di allenamento che un preparatore atletico, che collabora con me da alcune stagioni, ha impostato. Sperando ovviamente che venga seguito e soprattutto di poter tornare in campo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo allenatore per il Valdichiana. Guizzunti in attesa del debutto

ArezzoNotizie è in caricamento