rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio Via Antonio Gramsci

Gori e Volpicelli a parte. Così l'Arezzo in campo a Pontedera

L'attaccante e il centrocampista non si sono allenati con la squadra. Goleada alla Berretti. Via alla prevendita per Siena-Arezzo di mercoledì prossimo

Gori a parte e 4-4-2. Ecco le ultime novità dal campo Lebole dove l’Arezzo ha svolto una partitella contro la formazione Berretti. Un test terminato sul punteggio di 11 a 1 con le reti di Rolando, Cheddira, Piu (2), Zini (4), Caso (2) e Cutolo. Per la Berretti è andato in gol Choe.

Assenti Picchi, Burzigotti e Dell’Agnello mentre l’attaccante scuola Fiorentina si è allenato a parte. Gori è rimasto con il preparatore atletico sul campo Zampolin dove ha seguito un programma personalizzato. Esercizi con il pallone per Gori che Di Donato spera ovviamente di poter recuperare per la sfida sul sintetico di Pontedera.

Contro la Berretti il tecnico amaranto ha nascosto le proprie carte anche se è chiaro che il modulo sarà ancora il 4-4-2. Avanti quindi con Luciani e Corrado in difesa mentre al centro c’è da capire chi tra Baldan e Ceccarelli affiancherà Borghini. In mediana avanti con Foglia e molto probabilmente con Tassi visto che Volpicelli è rimasto ai box per un problema fisico. A destra giocherà Belloni a sinistra invece Belloni è in vantaggio su Rolando.
Domani allenamento pomeridiano alle 15 e sabato la rifinitura.

Coppa Italia, via alla prevendita per Siena-Arezzo

Gli amaranto dopo la sfida del Mannucci torneranno in campo mercoledì prossimo alle 20,30 a Siena per il secondo derby della stagione valevole per la Coppa Italia. I biglietti sono disponibili sul circuito Ciaotickets e presso la tabaccheria di via Trasimeno. Il prezzo dei singoli tagliandi per il settore ospiti è di 8 euro, compresi anche i diritti di prevendita.
Sia i possessori di Tessera del Tifoso, Supporter Card o Fidelity Card che i non fidelizzati potranno acquistare in prevendita i tagliandi per il settore ospiti, anche optando per l’acquisto online, entro e non oltre le ore 19 di martedì 5 novembre 2019.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gori e Volpicelli a parte. Così l'Arezzo in campo a Pontedera

ArezzoNotizie è in caricamento