rotate-mobile
Calcio

Giuseppe Rizza è in coma, l'ex amaranto in condizioni critiche. I messaggi di Totti e Marchisio

Il difensore a causa di una emorragia cerebrale si trova ricoverato presso l'ospedale di Catania. I messaggi social di Totti, Giovinco e Marchisio

Un malore improvviso e la corsa in ospedale dove si trova dallo scorso 5 giugno in coma farmacologico. L'ex amaranto Giuseppe Rizza si trova ricoverato in condizioni critiche a causa di una emorragia cerebrale nel reparto di 'anestesia e rianimazione' dell'ospedale Cannizzaro di Catania.

Rizza, classe 1987, era arrivato ad Arezzo dopo la trafila nel settore giovanile della Juventus dove aveva giocato con Marchisio, De Ceglie, Criscito e Giovinco e alcune esperienze in B. Con la Juve aveva anche vinto una Supercoppa Primavera nel 2006. Dopo le esperienze con Juve Stabia e Livorno il direttore generale Franco Ceravolo, che lo aveva seguito nel vivaio bianconero, lo portò ad Arezzo nell'estate del 2009. In amaranto mise insieme 22 presenze nell'ultima stagione dell'era Mancini. Tornato al Livorno si divise tra Pergocrema, Juve Stabia e Nocerina, prima di scendere tra i dilettanti. Attualmente era tesserato per la Rinascita Netina, nella Prima categoria siciliana.

I messaggi di Totti e Marchisio

Tanti i messaggi arrivati all'ex amaranto come riportano varie testate. L'amico di sempre Sebastian Giovinco ha scritto sui social "Ciao Peppe, sono Seba. Ma che fai? Dai, sveglia, che appena riusciamo ci vediamo. Ti mando un forte abbraccio". Il capitano del Genoa Criscito ha scritto: "In campo aveva tanta grinta e sono sicuro che lotterà contro tutto e tutti per ritornare con noi. Che brutta notizia, incrociamo le dita e aspettiamo Peppe". Anche Francesco Totti ha rivolto un pensiero a Rizza: "Ti faccio un grande in bocca al lupo e mi raccomando tieni duro e non mollare. Daje Giuseppino".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Rizza è in coma, l'ex amaranto in condizioni critiche. I messaggi di Totti e Marchisio

ArezzoNotizie è in caricamento