rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Chiede all'arbitro di cancellare l'ammonizione: squalificato fino a gennaio

E' accaduto nel campionato Juniores Regionale. Tutte le decisioni del giudice sportivo

Squalificato fino al 19 gennaio un dirigente del Montecchio reo di aver "offeso il direttore di gara in ripetute e distinte circostanze a fine gara". Due turni anche all’allenatore del Badia a Roti che fuori dal terreno di gioco offensiva l’arbitro. Sempre tra le fila del Badia a Roti sanzionato con tre turni un calciatore "entrato indebitamente sul terreno di gioco ed aver offeso il direttore di gara".
Nel torneo regionale riservato alle formazioni Juniores è stato squalificato fino al 12 gennaio un dirigente del Bibbiena che "a fine gara criticava l'operato arbitrale" chiedendo al direttore di garadi omettere in referto il provvedimento di ammonizione inflitto ad un proprio calciatore".

In Terza categoria squalificato fino al 12 gennaio anche in dirigente dell’Orange Don Bosco mentre l’allenatore del Monsigliolo resterà fuori fino al 24 dicembre per offese all’arbitro. stessa sorte per un dirigente della Juniores dell’Atletico Levane mentre nel torneo Under 15 il Lucignano è stato sanzionato con 30 euro di multa per il comportamento dei propri sostenitori e in particolare per le "offese al direttore di gara dal 26' del primo tempo fino all’intervallo". Sanzionato fino al 24 dicembre anche un dirigente della stessa formazione.

Ufficiale la sanzione in Terza categoria di due punti all’Orange Don Bosco per un tesseramento irregolare di un calciatore schierato nella passata stagione che è stato squalificato per due giornate mentre il presidente dell’Orange Don Bosco è stato inibito per tre mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiede all'arbitro di cancellare l'ammonizione: squalificato fino a gennaio

ArezzoNotizie è in caricamento