rotate-mobile
Calcio Castiglion Fiorentino

Gennaioli-Castiglionese: le strade si dividono

Il tecnico lascia il club viola dopo la retrocessione ai playout. Castiglionese al lavoro per programmare il prossimo torneo di Promozione da protagonista

La notizia ha colto un po' di sorpresa la piazza viola anche perchè i tifosi della Castiglionese in cuor loro speravano di ripartire da Alfredo Gennaioli in Promozione per un torneo da protagonisti.

Il tecnico e la società hanno deciso di lasciarsi dopo la rincorsa che aveva permessa al club di Castiglion Fiorentino di lasciare l'ultima posizione in classifica, evitare la forbice, e giocarsi le ultime speranze di salvezza attraverso i playout. Era una situazione estremamente difficile quella in cui si era nuovamente calato Gennaioli. Eppure era riuscito a tenere lontano dall'ultimo posto ma soprattutto aveva cancellato la forbice. Poi ai playout la punizione per mano del Signa che con il pari avrebbe comunque festeggiato la salvezza. La retrocessione dolorosa, nell'anno del centenario, non è certo arrivata solo tramite lo spareggio.

Gennaioli torna così sul mercato mentre a Castiglion Fiorentino nei prossimi giorni sono attese novità sia a livello di organigramma che per quanto riguarda l'allenatore e la rosa della prossima stagione. L'obiettivo sarà quello di lottare nelle prime posizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gennaioli-Castiglionese: le strade si dividono

ArezzoNotizie è in caricamento