rotate-mobile
Calcio

Roberto Gallastroni torna in pista: missione salvezza con la Pievese

Il tecnico originario di Castiglion Fiorentino debutterà domenica in casa contro il Sansepolcro.

Roberto Gallastroni torna in pista. La Pievese ha ottenuto il sì del tecnico di Castiglion Fiorentino con la speranza che possa portare la formazione di Città della Pieve alla salvezza in Eccellenza. La Pieve è attualmente ultime in classifica nel girone A, a meno tre dalla prima posizione utile per gli spareggi salvezza dove figura l'Assisi Subasio.

"Ci siamo incontrati giovedì - racconta Gallastroni - dopo pochi minuti avevo già detto sì anche se poi ci siamo fermati a parlare a lungo di alcuni aspetti con la società e i ragazzi".

Il debutto è in programma domenica. La Pievese affronterà in casa il Sansepolcro. Non un debutto come gli altri sia per l'origine geografica dell'avversario sia per la qualità dei bianconeri che navigano nella primissime posizioni.

Chissà che Gallastroni non ottenga un altro risultato come quelli già messi a segno con Fontebelverde e Subbiano. Nel curriculum di Gallastroni figurano anche due parentesi in amaranto come vice di Beruatto (stagione 2002/2003) e Bucaro (2015/2016) lavorando anche nell'area scouting del Cavallino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberto Gallastroni torna in pista: missione salvezza con la Pievese

ArezzoNotizie è in caricamento