rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio Subbiano

Il Subbiano ha scelto: Neri è il nuovo allenatore

Andrea Laurenzi ha lasciato i gialloblù dopo la sconfitta con il Bibbiena

Andrea Laurenzi non è più l'allenatore del Subbiano. Il tecnico, tornato in gialloblù la scorsa estate dopo l'esperienza con il Chiusi, ha lasciato la società del basso Casentino. Fatale il ko di domenica scorsa contro il Bibbiena per 2-0. Il Subbiano ha perso uno scontro diretto dando nuova linfa ad una concorrente per la salvezza che sta cercando di ridurre la forbice di 16 punti dal quintultimo posto occupato dalla Castelnuovese.

Per Neri adesso c'è il compito di preparare il Subbiano all'unico playout che potrebbe essere disputato e che diventa l'obiettivo stagionale. Rischiano grosso i gialloblù che hanno 8 punti di distacco dalla quartultima (Firenze Ovest, 32 punti). Un divario che se dovesse salire a quota 10 decreterebbe la retrocessione del Subbiano senza spareggi.

Francesco Neri ha ricevuto l'incarico nella serata di mercoledì dopo che il club aveva sondato il terreno per una possibile soluzione interna. Il nuovo tecnico del Subbiano vanta un passato tra le fila della Sinalunghese dove ha vinto un titolo regionale con la Juniores e dove ha guidato per tre stagioni la prima squadra.

Domenica l'esordio nella sfida da non fallire contro l'Arno Castiglioni Laterina per non perdere il treno verso i playout.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Subbiano ha scelto: Neri è il nuovo allenatore

ArezzoNotizie è in caricamento