rotate-mobile
Calcio

Promozione, stabilito l'orario della finale. Terranuova Traiana a caccia dell'impresa

Biancorossi in campo sul sintetico delle Due Strade. Il risultato della finale influirà sui playoff.

Sarà lo stadio Gino Bozzi ad ospitare il prossimo 11 aprile la finale di coppa per il torneo di Promozione. In campo il Cascina (prima nominata) e la Terranuova Traiana. Squadre in campo alle 15:30. In caso di parità al 90' tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.

Sogno double per i valdarnesi

La Terranuova Traiana ha appreso la notizia del calcio d'inizio nella settimana che porterà i biancorossi ad affrontare il Soci Casentino. Uno scontro diretto che potrebbe dare l'allungo quasi definitivo verso il salto di categoria. La Terranuova è prima con quattro punti di margine sulla seconda, una vittoria domenica potrebbe sancire davvero il cambio di passo della formazione di mister Becattini. Il campionato resta il primo obiettivo senza però tralasciare il prestigio della coppa.

Il cammino della Terranuova può incidere sui playoff

Tra l'altro se i valdarnesi centreranno il double (campionato e coppa) a quel punto il Cascina accederà alla fase regionale dei playoff. Se invece la Terranuova Traiana dovesse vincere la coppa, ma non il campionato, andrà alla fase regionale degli spareggi. In questo modo i biancorossi lasceranno un posto libero nei playoff del girone che sarà occupato dalla sesta in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Promozione, stabilito l'orario della finale. Terranuova Traiana a caccia dell'impresa

ArezzoNotizie è in caricamento