rotate-mobile
Calcio Castiglion Fiorentino / Via Val di Chio, 56

Castiglionese, al palasport Meoni la festa per i 100 anni

Appuntamento sabato prossimo al palazzetto dello sport di Castiglion Fiorentino per lo storico anniversario del club viola

Cento anni da festeggiare tutti insieme. Sabato prossimo 13 aprile il Palazzetto dello Sport “Fabrizio Meoni” di Castiglion Fiorentino sarà aperto a tutti gli ex calciatori, dirigenti, medici e a chiunque abbia avuto un ruolo, piccolo o grande che sia, nella Castiglionese. L’attaccamento alla maglia viola sarà il tratto di unione tra tutti coloro che a partire dalle 20,30  vorranno partecipare alla serata pensata proprio per celebrare i cento anni.

La serata, che vedrà la partecipazione del sindaco Mario Agnelli inizierà alle 21 e vedrà protagonisti, divisi per annate, tutti gli artefici della vita calcistica sociale e umana della Castglionese. Durante la serata saranno consegnati cinque premi speciali, celebrati tutti i presidenti mentre pergamene ricordo saranno distribuite a tutti gli ex calciatori. Le squadre del settore giovanile avranno l’onore di essere presenti a rappresentare il futuro della Castiglionese con un angolo dedicato alle foto ricordo in modo da immortalare l’evento che sarà il secondo di una serie aperta dalla presentazione del libro di Mario Domenichelli sulla storia della società che proseguirà con una grande cena estiva all’ombra del cassero simbolo dell'identità castiglionese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese, al palasport Meoni la festa per i 100 anni

ArezzoNotizie è in caricamento