rotate-mobile

Fano-Arezzo, i convocati. Stellone: "L'obiettivo è ottenere il massimo"

Questa volta turnover ridotto al minimo. L'Arezzo cerca l'allungo dopo la vittoria con la Fermana, cercando i tre punti nel playout di metà marzo con il Fano

Un anticipo di playout, ecco come si può descrivere Fano-Arezzo. "Per la prima volta almeno da quando sono arrivato - ha detto Stellone - affrontiamo una squadra che è in fondo alla classifica come noiSarà importante l'atteggiamento e la vogli giustaLa vittoria contro la Fermana ci ha dato morale e classificaAdesso però ci attende un'altra partita difficile contro un avversario che vorrà rifarsi della sconfitta di domenica scorsa e che vorrà migliorare come noi la propria posizione in classificaL'obiettivo è ottenere il massimoma se non dovessimo riuscire a trovare la vittoria andrebbe anche un pareggio piuttosto che perdere".

La probabile formazione

Non ci sarà un turnover ampio come accaduto nei precedenti turni infrasettimanali. Stellone cambierà lo stretto necessario, soprattutto a centrocampo a causa dell'infortunio di Altobelli. Torna Ventola a disposizione mentre Cherubin e Pinna dovranno fare attenzione essendo in diffida. La probabile formazione potrebbe essere un 4-3-3 con Sala in porta quindi il rientro di Luciani, Sbraga e Cherubin al centro, Pinna a sinistra. Mancando Altobelli la coperta in mediana è corta. Confermati Arini e Serrotti con Di Paolantonio. Davanti difficile rinunciare a Perez mentre potrebbe tornare Cutolo con uno Iacoponi e Piu a completare il reparto.

I convocati di mister Stellone
Portieri: 1 Sala, 13 Melgrati, 22 Tarolli.
Difensori: 3 Cherubin, 5 Sbraga, 15 Maggioni, 16 Luciani, 19 Pinna, 26 Ventola, 29 Kodr.
Centrocampisti: 4 Arini, 21 Benucci, 23 Di Grazia, 25 Sussi, 31 Di Paolantonio, 35 Zitelli, 37 Serrotti, 44 Iacoponi.
Attaccanti: 8 Carletti, 10 Cutolo, 11 Cerci, 18 Stampete, 24 Piu, 27 Perez.
Diffidati: 3 Cherubin, 19 Pinna. Infortunati: 7 Belloni, 9 Pesenti, 28 Bonaccorsi, 36 Karkalis, 46 Altobelli, Picchi. Non convocati: 2 Sportelli, 6 Soumah, 12 Gagliardi, 14 Nader, 17 Di Nardo, 30 Gagliardotto, 32 Zuppel, Sakho, Raja.

Video popolari

Fano-Arezzo, i convocati. Stellone: "L'obiettivo è ottenere il massimo"

ArezzoNotizie è in caricamento