rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, si torna subito in campo: il programma del turno infrasettimanale

Il punto sulla 27ª giornata nel girone delle squadre aretine

Tutto pronto per l'ultimo turno infrasettimanale della stagione nel girone B di Eccellenza, in programma quasi interamente nella giornata di domani.

Dopo il ko interno di sabato scorso contro la capolista Figline, la Castiglionese (seconda in classifica a pari merito con la Colligiana) va alla ricerca dell'immediato riscatto sul campo del fanalino di coda Prato 2000. Di fronte l'attacco più prolifico del torneo (46 reti all'attivo per i viola) e la difesa più battuta (48 gol incassati dai giallobiancoblu pratesi).

Trasferta con desiderio di rivalsa anche per la Baldaccio Bruni (sestultima), impegnata a Signa. I biancoverdi sono reduci dalla sconfitta in extremis col Mazzola Valdarbia e non vincono lontano dallo "Zanchi" dal 29 ottobre. Non sarà una sfida semplice per gli anghiaresi: il Signa occupa il quarto posto in classifica in coabitazione con Zenith Prato e Pontassieve e nell'ultimo fine settimana non ha giocato in virtù del rinvio del match in casa della Colligiana. 

Si disputerà mercoledì 8 marzo, invece, la sfida dello "Stadio dei Pini" tra Foiano e Lastrigiana, in cui gli amaranto andranno a caccia di punti per evitare di essere risucchiati in zona playout.

27ª giornata, il programma completo

Mercoledì 1 marzo (ore 14.30): Figline-Chiantigiana; Fortis Juventus-Sinalunghese; Pontassieve-Porta Romana; Prato 2000-Castiglionese; Rondinella Marzocco-Colligiana; Signa-Baldaccio Bruni; Zenith Prato-Firenze Ovest.

Mercoledì 8 marzo (ore 14.30): Foiano-Lastrigiana.

Riposa: Mazzola Valdarbia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, si torna subito in campo: il programma del turno infrasettimanale

ArezzoNotizie è in caricamento