rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Dilettanti, tempo di playoff: tocca a Viciomaggio, Rassina e Pieve al Toppo

In campo alle 16, in gara unica, la finale del girone E di Prima categoria. Per il Pieve al Toppo c'è il Comeana Bisenzio

La stagione non è ancora finita e i playoff tengono con il fiato sospeso le squadre che sono riuscite ad accedere alla fase regionale, ma in Prima categoria c'è ancora un giorne che attende di conoscere chi passerà.

E' il caso del gruppo E dove il Viciomaggio alle 16 affronterà il Rassina. Il campo della finale sarà il Comunale di Badia al Pino, sede nel corso della regular season delle sfide del Tegoleto. Il Viciomaggio ci arriva dopo aver perso la spareggio promozione di Cortona contro il Viciomaggio mentre il Rassina dall'altra parte è reduce dalla vittoria in semifinale contro l'Alberoro.

Riparte il Pieve al Toppo

E' stato ai box due settimane e adesso torna il pista. Si tratta del Pieve al Toppo che insieme al Pienza, promosso direttamente in Prima dal girone N di Seconda, ha fatto letteralmente il vuoto alle sue spalle. Un divario così grande da cancellare i playoff nel girone con formazioni aretine e senesi. Domenica si torna in campo nella fase che vedrà contrapposti ai giallorossi i biancoverdi della Comeana Bisenzio. La società pratese si è posizionata al terzo posto nel girone M ed è poi arrivata fino alla fase contro le società degli altri gironi. L'appuntamento è alle 16 sul neutro di Rignano sull'Arno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, tempo di playoff: tocca a Viciomaggio, Rassina e Pieve al Toppo

ArezzoNotizie è in caricamento