rotate-mobile
Calcio

Dilettanti, i risultati del turno di coppa. Così il prossimo turno

Mercoledì all'insegna della coppa per i dilettanti. Esce di scena il Subbiano, va avanti la Terranuova Traiana insieme ad Alberoro, Olmoponte e Fulgor Castelfranco.

Si assottiglia la truppa delle formazioni aretini rimaste in corsa per la coppa toscana. In Promozione sorride la Terranuova Traiana che batte 2-0 il Soci Casentino in trasferta. Cade invece il Subbiano che si arrende per 2-1 sul campo della Chiantigiana. I biancorossi di Terranuova, unica aretina rimasta in gioco, torneranno in campo per il terzo turno il prossimo 21 novembre affrontando in trasferta la Chiantigiana.

In Prima categoria fa festa l'Alberoro. Il gol dell'ex Spartà permette di espugnare per 1-0 Lucignano e andare al terzo terzo. Avversario dei rossoblù di Baroncini sarà il Rassina. I casentinesi passano per 3-1 in casa della Fratta Santa Caterina con gol di De Luca, Beoni, D'Onofrio. Esce di scena l'Arezzo Football Academy dopo una partita a dir poco rocambolesca con l'Ideal Incisa. Il punteggio di 3-3 alla fine premia gli ospiti che vanno avanti. Prossimo appuntamento il 14 novembre con Rassina-Fratta Santa Caterina.

In Seconda categoria l'Acquaviva passa sul Terontola ma solo ai tempi supplementari (2-0). Prosegue l'avventura del Pieve al Toppo che imbottito di giovani passa per 2-1 sul campo del Geggiano. Prossimo avversario il 28 novembre sarà il Pienza che sarà ospite dei giallorossi. L'Olmoponte conquista il derby con il Battifolle per 1-0 e andrà a far visita alla vicente di Badia a Roti-Lorese (questa sera alle 20:45). Passo avanti del Cavriglia che stende 2-0 il Montemignaio. Goleada per la Fulgor Castelfranco che accede al terzo turno con il 6-0 ai danni della Floriagafir. Le reti portano la firma di Fiorini, Secci, Galli e Tortoriello, quest'ultimo autore di una tripletta. Nel prossimo turno la Fulgor Castelfranco opsiterà il Cavriglia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti, i risultati del turno di coppa. Così il prossimo turno

ArezzoNotizie è in caricamento