Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Sansovino-Rassina 3-2: l'eurogol di Testi

Un bolide dalla lunga distanza che non lascia scampo al portiere del Rassina. Che rete per Francesco Testi della Sansovino

 

Mai gol banali per questa Sansovino. E' il primo pensiero nel vedere la rete di Francesco Testi nell'ultimo match interno contro il Rassina. Sul podio dei gol più belli era già finita la formazione di Alessandro Violetti con il suo centravanti Diego Biscaro Parrini. La partita era quella sul campo dell'Arezzo Football Academy quando l'attaccante si inventò una rovesciata da cineteca.

VIDEO | Arezzo F.A. - Sansovino 0-2, la "magia" di Biscaro Parrini

Sabato a finire nel tabellino dei marcatori nell'anticipo con il Rassina è stato Francesco Testi. La Sansovino è in dieci, il Rassina attacca e sembra in grado di poter gestire l'incontro con il punteggio che è sul 2-1 per i casentinesi quando Testi da oltre trenta metri addomestica il pallone che rimbalza davanti a lui: non ci pensa due volte e scaglia un bolide che si infila sotto la traversa. Tutta la squadra corre a festeggiare con lui che manda un cuore verso la tribuna.

La Sansovino alla fine ribalta il match e prende altri tre punti. Per il Rassina c'è l'amarezza di aver disputato una grande partita senza trovare almeno il pareggio contro una Sansovino che resta prima grazie anche ad un altro eurogol.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento