rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Calciomercato dilettanti: Lazzeroni verso Montagnano, novità per l'Arezzo FA

Prende il via sabato 1° dicembre il mercato di riparazione dei dilettanti. Trattative già avviate e primi squilli.

Mancano pochissimi giorni, per non dire ore, all'apertura delle liste che permetteranno ai dilettanti di avviare il mercato di riparazione. Non mancano però le trattative alcune già ben avviate. A Montagnano ad esempio è quasi fatta per Lazzeroni. L'attaccante è pronto a lasciare Pratovecchio per ritrovare Vittorio Brilli il tecnico con il quale era salito dalla Promozione all'Eccellenza con l'Olimpic Sansovino. Capitano e attaccante che oltre agli assist aveva fornito gol alla causa prima del divorzio maturato a poche giornate dal termine a causa anche delle intemperanze dei tifosi savinesi. L'avventura a Pratovecchio sta per chiudersi e quella con il Montagnano è stimolante anche perchè Vittorio Brilli sa sfruttare al meglio le sue doti.

A Castiglion Fiorentino si parla di una possibile mini rivoluzione. "Gli alibi sono finiti e se necessario a dicembre la società interverrà sul mercato" aveva detto Frescucci durante l'insediameno del nuovo tecnico Peruzzi. La scossa non c'è stata per adesso. I gialloviola sono ultimi e allora per evitare che l'anno del centenario venga ricordato con una delusione è meglio correre ai ripari se possibile.

Per adesso da Foiano arrivano solo smentite circa l'interesse di alcune formazioni, anche di Eccellenza, nei confronti di Alessandro Monaci. A Bucine è partita la caccia a rinforzi di esperienza mentre la Sansovino avrebbe messo gli occhi su un attaccante per rinforzare il reparto offensivo.

Prosegue intanto il valzer delle panchine. Dopo Luca Bonci al posto di Marx Lorenzini sulla panchina dell'Arezzo femminile, ecco una novità in casa Arezzo Football Academy. Marco Iacomoni ha lasciato la guida della Juniores Regionale nonostante il quarto posto in classifica. Al suo posto arriva Giuseppe Forasassi. Il debutto è in programma sabato prossimo in casa del Pontassieve secondo in classifica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato dilettanti: Lazzeroni verso Montagnano, novità per l'Arezzo FA

ArezzoNotizie è in caricamento