rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Calcio Viale Santa Margherita

Intervento alla spalla per Dell'Agnello: "Tutto ok"

L'attaccante si è sottoposto ad un intervento chirurgico

"Operazione alla spalla andata bene". Simone Dell'Agnello dal letto del Centro Chirurgico Toscano rassicura sulle proprie condizioni. L'attaccante classe 1992 arrivato in estate dopo la vittoria della serie D con il Como non ha ancora debuttato con la divisa del Cavallino. Tutta colpa prima della fideiussione integrativa che mancava per coprire gli ingaggi dei nuovi acquisti e poi di quell'infortunio patito alla spalla quando l'Arezzo stava preparando la trasferta di Grosseto.

Il fastidio era tale da aver fatto ricorrere lo staff medico a valutare l'intervento chirurgico come soluzione. Nel frattempo Di Donato ha comunque portato in panchina il giocatore pronto a farlo entrare anche se non al meglio.
Dell'Agnello si è quindi sottoposto all'operazione alla spalla sinistra presso il Centro Chirurgico Toscano e questa mattina con un post sul proprio account Instagram ha rassicurato i tifosi a poche ore dal calcio d'inizio con la Pro Vercelli. E' ancora prematuro parlare dei tempi di recupero. Nei prossimi giorni la società valuterà insieme allo staff medico la tabella di marcia per vedere nuovamente all'opera il numero 33..

Operazione alla spalla andata bene 🙋🏻‍♂️

Un post condiviso da Simone Dell'agnello (@simodella24) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Intervento alla spalla per Dell'Agnello: "Tutto ok"

ArezzoNotizie è in caricamento