rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Crowdfunding, assemblea dei soci rimandata. OA: "Prima valutiamo il progetto"

Sabato la presentazione del progetto preceduta dall'incontro tra OA e i rappresentati di The Best Equity

L'assemblea dei soci della Società Sportiva Arezzo è stata rimandata. L'appuntamento di questa mattina non ha visto la partecipazione di Orgoglio Amaranto, il comitato che detiene l'uno per cento del club tramite l'azionariato popolare. L'incontro di questa mattina era di fatto necessario per mettere a punto alcuni dettagli burocratici perchè di fatto serve l'approvazione di tutti i soci per procedere con il progetto che sarà poi attuato tramite la piattaforma The Best Equity. A darne notizia il sito ufficiale dell'Arezzo in un comunicato firmato dal patron Giorgio La Cava.

Il progetto finalizzato a riqualificare e ristrutturare Le Caselle raccogliendo le adesioni di nuovi soci tramite tre diverse tipologie di sottoscrizione sarà presentato sabato prossimo presso l'hotel Planet di Rigutino. L'obiettivo è quello di seguire una strada come quella intrapresa dal Pordenone. Base di partenza almeno 500mila euro (ma la cifra può salire ancora) che sarà raccolta in un conto corrente apposito. Se però la campagna non dovesse andare a buon fine le adesioni verrebbero restituite, in caso contrario solo al raggiungimento della cifra l'Arezzo potrà procedere.

Orgoglio Amaranto ha espresso la propria soddisfazione per il rinvio dell'assemblea di questa mattina convocando per il 4 novembre l'assemblea dei propri soci. Intanto sabato prima della presentazione presso l'hotel Planet Orgoglio Amaranto avrà modo di incontrare per la prima volta i rappresentanti di The Best Equity per conoscere i dettagli della campagna.

Orgoglio Amaranto - si legge nel comunicato diramato dal comitato - apprende con soddisfazione la decisione del rinvio dell’assemblea straordinaria dei soci dell’S.S. Arezzo, così come aveva fortemente richiesto. Questo permetterà ai membri del direttivo di ricevere le giuste e doverose informazioni circa il progetto di crowdfunding per le Caselle sul quale dovrà esprimersi in sede assembleare. A tal proposito sabato prossimo una delegazione del direttivo incontrerà per la prima volta i rappresentanti di The Best Equity, la piattaforma sulla quale si appoggia la raccolta fondi amaranto. Solo così i rappresentanti di Orgoglio Amaranto saranno in grado di valutare il progetto che di fatto introduce un altro strumento di azionariato popolare.
Per relazionare ai soci, circa l’andamento e la gestione della società e sullo stesso progetto di crowdfunding, Orgoglio Amaranto convoca l’assemblea dei soci che si terrà lunedì 4 novembre alle 21,00 nella sede del Comitato Orgoglio Amaranto all’interno dello stadio Città di Arezzo. L’assemblea rappresenterà una tappa fondamentale di confronto tra i soci intorno a tematiche strategiche e non rinviabili, si auspica quindi la massima partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crowdfunding, assemblea dei soci rimandata. OA: "Prima valutiamo il progetto"

ArezzoNotizie è in caricamento