rotate-mobile
Calcio

Coronavirus, dilettanti e settore giovanile regolarmente in campo

Squadre in campo a livello giovanile e non solo. Il comunicato della Figc toscana

I dilettanti in Toscana questo fine settimana saranno regolarmente in campo. Al comitato regionale della Figc non sono arrivate e non sono state segnalate criticità legate al coronavirus. Sabato e domenica quindi tutti in campo.

Si comunica  - si legge nel bollettino - che al momento non sono pervenute comunicazioni dalle autorità competenti in merito alla chiusura degli impianti o ad interruzioni delle attività sportive, pertanto l’attività in programma nel prossimo fine settimana, ad ora, avrà regolare svolgimento. Qualora venissero adottati da parte delle amministrazioni comunali provvedimenti di chiusura o emanate disposizioni restrittive dagli enti regionali, ne daremo immediata notizia.

Dilettanti, così in campo dalla serie D alla Terza

A inizio settimana la Figc Toscana aveva invitato tutte le società (dilettanti e giovanili) a comunicare tempestivamente gli impianti eventualmente resi indisponibili dalle amministrazioni comunali a causa di ordinanze legate alla sanità pubblica. Non avendo ricevuto segnalazioni i tornei provinciali e regionali verranno disputati regolarmente fin dal sabato quando in Eccellenza andrà in scena l'anticipo tra Foiano e Badesse. Calcio di inizio alle 15 per permettere poi ai foianesi di seguire domenica la sfilata dei carri del carnevale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, dilettanti e settore giovanile regolarmente in campo

ArezzoNotizie è in caricamento