rotate-mobile
Calcio

Tifosi, giocatori e Orgoglio Amaranto donano 6.500 al Calcit

Un grande cuore amaranto ha abbracciato l’ospedale San Donato. E’ il cuore del Cavallino Rampante che si è unito a Orgoglio Amaranto per la campagna “Il nostro campionato si gioca al San Donato"

Sono stati donati 6.500 al Calcit, frutto della raccolta varata da Orgoglio Amaranto per fronteggiare l'emergenza Coronavirus. Una raccolta a cui poi ha aderito anche l'Arezzo, pubblicizzando l'iniziativa.

Il presidente di OA Stefano Farsetti, a nome di tutto il direttivo, ha consegnato nelle mani del vice presidente del Calcit Siro Piantini, un assegno simbolico da 6.500 euro. E’ questa infatti la cifra che è stata raccolta e donata da Orgoglio Amaranto al Calcit per sostenere l’acquisto dei materiali di cui c’è necessità in questo periodo di emergenza. La donazione sarà destinata soprattutto a reperire dispositivi di protezione individuale, come mascherine, camici monouso, visiere, guanti da destinare a chi lavora all’interno dell’ospedale e principalmente ai sanitari dei reparti Covid.

Si tratta della prima parte della raccolta fondi, che continuerà, grazie alle donazioni che stanno arrivando anche in queste ore. La partecipazione è stata sentita e affettuosa da parte dei tifosi amaranto, dei gruppi della Curva Sud e dei calciatori del Cavallino. Tutti hanno voluto dare il proprio contributo per i sanitari che sono impegnati nella lotta al virus, per dare forza, incoraggiamento e calore ai malati e all’intera struttura dell’ospedale della nostra città.

Per chi volesse contribuire la raccolta fondi resta aperta con due modalità: tramite bonifico nel cc intestato a Orgoglio Amaranto, codice Iban IT08E0848914100000000378325, causale ‘Il nostro campionato si gioca al San Donato’, oppure tramite paypal collegandosi al sito del comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tifosi, giocatori e Orgoglio Amaranto donano 6.500 al Calcit

ArezzoNotizie è in caricamento