rotate-mobile
Calcio

Avanti Subbiano, Sansovino e Montagnano. Bene Pergine e Levane. Il programma del prossimo turno di Coppa

I risultati di Coppa Toscana di Prima e Seconda categoria e il programma completo del prossimo turno

Fanno festa in otto. Ecco quanto sono le formazioni aretini che hanno superato il turno di Coppa Toscana tra Prima e Seconda categoria in quelli che erano rispettivamente i sedicesimi e i trenduesimi di finale, disputati in gara unica.

Prima categoria

L'Olimpic Sansovino è corsaro sul campo del Torrenieri. A Montalcino i savinesi passano il turno per 2-0 e volano agli ottavi di finale che li vedranno impegnati il prossimo 13 novembre contro la Fontebelverde. Bella prova anche del Montagnano che oltre a volare in campionato si conferma anche in Coppa andando ad espugnare il Villaggio Amaranto contro l'Arezzo Football Academy per 2-0. L'avversario del terzo turno sarà il Subbiano. I gialloblù danno vita ad un match a dir poco infuocato sul campo del Tegoleto che si arrende per 3-2.
Passa il turno anche la Fulgor Castelfranco che si aggiudica il pass per 2-1 contro l'Ideal Club Incisa.

Seconda categoria

Vittoria in notturna per il Circolo Fratticciola che espugna il terreno di gioco della Poliziana per 2-0. Il 20 novembre nei sedicesimi di finale i cortonesi dovranno vedersela contro l'Atletico Piazze.
Avanza anche il Pergine che supera in casa la Sulpizia per 1-0. Domenica il rematch in campionato a Pieve Santo Stefano. Intanto il Pergine il 20 novembre affronterà l'Acquaviva.
Passa il turno l'Atletico Levane che vince in casa contro il Pestello per 1-0 e affronterà così il Falterona che ha battuto per 2-0 il Buonconvento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti Subbiano, Sansovino e Montagnano. Bene Pergine e Levane. Il programma del prossimo turno di Coppa

ArezzoNotizie è in caricamento