rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Arrivano le mascherine dell'Arezzo

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, sono lavabili e riutilizzabili. Parte del ricavato sarà destinato all'ospedale San Donato. Ecco come prenotarle

Arrivano le mascherine dell'Arezzo. Parte del ricavato sarà destoinato all'ospedale San Donato, come spiega una nota della società: "L'Arezzo, in collaborazione con l’Amaranto Store, continua a dare il suo contributo per far fronte all’emergenza Coronavirus. Tra qualche giorno, infatti, saranno disponibili per tutti i tifosi amaranto le mascherine griffate Ss Arezzo".

Come sono fatte le mascherine dell'Arezzo

Certificate ad uso civile, a doppio strato, con trattamento antigoccia all’esterno, lavabili e riutilizzabili, le mascherine saranno disponibili in due misure: grande (da uomo) e media (da donna / bambino). Fino a nuove disposizioni governative, l’Amaranto Store si occuperà di prendersi in carico le prenotazioni dei tifosi amaranto interessati e di consegnare a domicilio le mascherine, imbustate singolarmente, su tutto il territorio comunale. È comunque prevista la possibilità di spedizione per i tifosi che abitano fuori dal Comune di Arezzo.

Come prenotarle

"La Ss Arezzo e l’Amaranto Store ricordano che le mascherine sono state cucite e stampate da aziende aretine del settore, e parte del ricavato della vendita sarà devoluto in beneficienza all’ospedale San Donato di Arezzo".

È possibile prenotare le mascherine fin da ora contattando direttamente l’Amaranto Store via Whatsapp al numero 3383644086 (Samuele), oppure scrivendo un messaggio alle pagine Facebook di Di Di Gioielli e Ss Arezzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrivano le mascherine dell'Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento