rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

Code ai punti vendita, disagi per la viabilità. Arezzo-Pisa da sold out

Non appena è arrivato il via libera i punti vendita sono stati preso d'assalto dai tifosi amaranto, qualche disagio anche per la viabilità. In curva ospiti 1000 supporter nerazzurri

E' inziata con il botto la prevendita di Arezzo-Pisa. Non appena è stato pubblicato il comunicato con il quale la società amaranto dava il via libera all'acquisto dei tagliandi da parte dei tifosi i punti vendita sono stati presi letteralmente d'assalto.

Qualche disagio anche per la viabilità al Bagnoro che ha registrato una fila che dal tabacchi proseguiva lungo la strada. Stessa situazione anche in via Alfieri, con tifosi in fila a caccia del biglietto. Meta più ambita ovviamente la curva Minghelli.

Nessuna prelazione per gli abbonati. Ciò significa che le tessere stagionali oltre a non essere valide non danno alcun diritto di priorità. Vendita libera in tutto e per tutto con la disponibilità della Minghelli che da "alta" è scesa a "media" in meno di un'ora. A questo punto il tutto esaurito, con gli 1000 pisani in arrivo, è praticamente dietro l'angolo.

Il settore ospiti del Comunale omologato per 800 spettatori ne accoglierà 200 in più a spiegare i motivi di questo "ampliamento" è stato su Facebook il direttore generale dell'Arezzo, Ermanno Pieroni, che ha risposto al posto di un tifoso.

"Grazie al Sindaco Ghinelli che emetterà un’apposita ordinanza, il settore curva ospiti sarà aumentato di 200 unità! Altrettanto verrà fatto per gli sportivi Amaranto a Pisa che potranno usufruire di 1000 posti in curva anziché 800. Ringraziamo il Sindaco Ghinelli!!"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Code ai punti vendita, disagi per la viabilità. Arezzo-Pisa da sold out

ArezzoNotizie è in caricamento