rotate-mobile
Calcio Subbiano

Soci, un'altra partenza. Bomber Ceramelli lascia i biancoverdi

Un'altra partenza illustre dopo quella di Missaglia. Il Soci libera Ceramelli che ha già trovato l'accordo con un nuovo club

Alex Ceramelli non è più un giocatore del Soci. La notizia è arrivata poche ore fa con il bomber classe 1997 originario di Montemignaio che dopo sette stagioni dice addio ai biancoverdi del Casentino. E' il secondo addio illustre dopo quello di Missaglia, arrivato in estate in estate a Soci e che pochi giorni fa ha lasciato il gruppo complici soprattutto i risultati ben lontani dalle aspettative del club.

Quella di Ceramelli è una partenza che fa notizia per vari motivi. Il primo è quello legato al fattore emotivo. Sette stagioni insieme, una retrocessione, ma anche la vittoria del torneo di Prima categoria, quella della classifica marcatori e della Scarpa d'oro 2017/2018 al Gran Galà del Calcio Dilettanti Aretino. Ma Ceramelli è stato anche protagonista al Torneo delle Regioni con la maglia della Toscana e solo un anno fa anche formazioni di serie D si erano messe sulle sue tracce.
Da alcuni giorni si parlava di un possibile passaggio di Ceramelli in Eccellenza (verso il Valdarno) o in Promozione.

Nuova avventura in maglia gialloblù

Alla fine ad avere la meglio è stato il Subbiano. Alex Ceramelli torna in Prima categoria e dal 2 dicembre potrà scendere in campo con la divisa del club casentinese. Mister Carboni oltre a poter contare sulla vena realizzativa di Ruggeri blinda il reparto offensivo con un colpo da novanta per la categoria. In questo modo il Subbiano, quinto in classifica a meno sei dalla vetta lancia un chiaro messaggio a tutte le dirette concorrenti. I gialloblù non vogliono lasciare nulla al caso per puntare al ritorno in Promozione.

Così il mercato dei dilettanti

Dal 2 dicembre via agli svincoli e ai trasferimenti. Mercoledì 11 dicembre sarà l'ultimo giorno per gli svincoli mentre lunedì 23 chiuderà il mercato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soci, un'altra partenza. Bomber Ceramelli lascia i biancoverdi

ArezzoNotizie è in caricamento