rotate-mobile
Calcio Via Antonio Gramsci

E' il giorno del cda: summit tra La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto

L'appuntamento è per questa mattina alle 10:30.

La settimana che si era aperta con il colloquio telefonico tra Giorgio La Cava e Massimo Anselmi, il primo dopo frizioni e settimane di botta e risposta tra comunicati stampa e interviste, si chiuderà con il consiglio di amministrazione in programma questa mattina alle 10:30 in città.

L'auspicio è quella che dopo i segnali di schiarita emersi lunedì si possa arrivare ad un ricongiungimento tra i due principali azionisti del club. Lunedì Anselmi, ospite di Block Notes, ha dato la propria versione dei fatti telefonando a Giorgio La Cava per informarlo che sarebbe stato ospite di Teletruria. Dall'altra parte La Cava che ai microfoni di ArezzoTv ha sottolineato come "in una società ci può stare che uno veda bianco e uno veda rossoProprio per non rovinare quanto fatto e superare le nostre posizioni per cavalcare questosogno dobbiamo essere bravi a riunire tutto e andare avanti".

Segnali incoraggianti ma che di fatto non possono ancora lasciar intendere che tutto si risolverà in un lampo attorno a quel tavolo tra poche ore. Di certo l'aver convocato il consiglio di amministrazione è un primo passo ma poi molto dipenderà dalla discussione che verrà intavolata anche in vista della scadenza del 16 marzo che essendo un sabato permetterà di saldare entro il 18 marzo la scadenza di circa 300mila euro prevista tra stipendi, tasse e contributi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' il giorno del cda: summit tra La Cava, Anselmi e Orgoglio Amaranto

ArezzoNotizie è in caricamento