rotate-mobile
Calcio Centro Storico

A Fabio Foglia il premio Cavallino d'oro. E Brunori si aggiudica la "Perla Amaranto"

La serata della premiazioni al Quartiere di Porta Santo Spirito si terrà mercoledì 8 maggio

Il Cavallino d'Oro, premio messo in palio dal Quartiere di Porta Santo Spirito in collaborazione con Tabacchi Francini, assegnato al miglior giocatore amaranto della stagione calcistica giunge quest’anno alla sua 62esima edizione. Mercoledì 8 maggio alle ore 21,30 presso il Museo del Quartiere, si svolgerà la cerimonia di premiazione per la stagione 2018/2019.

Il prestigioso trofeo del Quartiere di Porta Santo Spirito sarà assegnato dalla commissione giudicatrice, presieduta da Francesco Ciardi, Fabio Barberini e Stefano Turchi, aFabio Foglia il centrocampista amaranto raggiungendo la media voto di 8,17. Al secondo posto si è classificato Matteo Brunori con 7,33 infine sul gradino più basso del podio Aniello Cutolo con 6,33. 

Durante la serata dedicata al Cavallino d'oro, sarà consegnato anche il premio "Perla Amaranto" a Matteo Brunori. Il riconoscimento, messo in palio dal sito web Amaranto Magazine, va al giocatore che si è reso protagonista durante il campionato dei migliori gesti tecnici.

Area degli allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Fabio Foglia il premio Cavallino d'oro. E Brunori si aggiudica la "Perla Amaranto"

ArezzoNotizie è in caricamento