rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Castiglionese, Gennaioli suona la carica: "Chi non crede nella salvezza resti a casa"

L'allenatore parla così a quattro giornate dal termine della regular season.

E' carico e crede nell'impresa nella salvezza Alfredo Gennaioli, tecnico della Castiglionese. La posizione in classifica è critica e con solo quattro partite in calendario le possibilità di raggiungere i playout non sono così elevate a causa della "forbice" che eliminerebbe una sfida salvezza.

"Io ci credo fino a quando la matematica non dirà il contrario - confessa Gennaioli - quindi domenica andremo ad affrontare il Badesse, formazione che sta lottando nei primi piani della classificaMa è evidente che non partiamo sconfittiUndici loroundici noiIn campo senza paura e con la testa giusta".

E proprio riguardo all'atteggiamento da portare in campo Gennaioli non usa giri di parole.

"Chi non crede nella salvezza domenica resti a casa - prosegue il tecnico, noto per il suo temperamento e la capacità di motivare i propri giocatori - chi ha paura può andare già in vacanzaAbbiamo bisogno di gente in campo e sugli spalti che credono nella salvezzaE' difficile ma non lasceremo nulla al casoSarà durissima perché non dipenderà solo da noiSe scendiamo in campo senza essere convinti di avere anche una solo possibilità siamo già spacciati. Qui abbiamo bisogno solo di gente che è pronta a dare tutto e soprattutto che crede nell'impresa".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese, Gennaioli suona la carica: "Chi non crede nella salvezza resti a casa"

ArezzoNotizie è in caricamento