rotate-mobile
Calcio

Castiglionese-Pratovecchio, fissata la data della decisione. Arbitro derubato: multato l'Atletico Levane

La prossima settimana la decisione su Castiglionese-Pratovecchio. Levane multato per colpa dei ladri

Adesso c'è una data. Il 6 febbraio il giudice sportivo si esprimerà su Castiglionese-Pratovecchio. Al momento la vittoria dei viola è stata congelata a causa del reclamo dei casentinesi. Il rigore segnato e poi non convalidato e non fatto ripetere ha portato i rossoneri a chiedere la ripetizione del match, lamentando un errore dell'arbitro. Il regolamento parla chiaro, ma c'è da capire cosa ha visto di irregolare il direttore di gara. Intanto la vittoria resta congelata.

Le altre decisioni del giudice sportivo

Il Pieve al Toppo è stato multato con 250 euro per contegno offensivo e minaccioso verso il direttore di gara. Il Valdichiana pagherà 110 euro per contegno offensivo.

Quattro turni ad un calciatore del Valdichiana, redo di aver rivolto all'arbitro una 'frase irriguardosa e quindi lo minacciavaDagli spalti, poi, offendeva l'arbitro'.

In Seconda categoria 250 euro di multa all'Atletico Levane per offese all'arbitro e per il furto perpetrato ai danni del fischietto nello spogliatoio. Nel bollettino la multa è motivata dal 'comportamento offensivo e minaccioso verso il direttore di gara. Per insufficiente custodia dello spogliatoio arbitrale da dove ignoti sottraevano effetti personali dell'arbitro'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese-Pratovecchio, fissata la data della decisione. Arbitro derubato: multato l'Atletico Levane

ArezzoNotizie è in caricamento