rotate-mobile
Calcio

Castiglionese ko a Poggibonsi, scivola anche la Bucinese. I risultati di Eccellenza

Sono state disputate nel pomeriggio le ultime tre partite del turno infrasettimanale. Una giornata da dimenticare per le formazioni aretine.

Si è chiusa questo pomeriggio la nona giornata del campionato di Eccellenza. Un turno infrasettimanale che ha riservato alle formazioni aretine davvero poche soddisfazioni. Fatta eccezione per la vittoria della Baldaccio Bruni tutte le altre formazioni sono uscite sconfitte dai propri incontri. Dopo il ko di ieri pomeriggio del Pratovecchio in casa contro il Grassina, primo della classe, cade anche la Castiglionese. I gialloviola al cospetto del Poggibonsi, secondo della classe, vengono sconfitti per 3-1. Marabese e Cicali portano avanti i senesi, Papa sigla il gol della bandiera.

Scivola anche la Bucinese. Gli arancioverdi cadono per 2-0 in casa della Rignanese che esulta con la doppietta di Serinelli e la rete di Spanu. I gialloviola restano all'ultimo posto in classifica, preceduti dal Pratovecchio. Nella zona rossa resta anche la Bucinese.
Domenica la decima giornata di campionato che vedrà il Foiano tornare in campo dopo il turno di sosta ospitando la Baldaccio Bruni. La Bucinese ospiterà l'Antella 99, la Castiglionese riceverà il Porta Romana per un autentico scontro diretto in chiave salvezza. Per il Pratovecchio invece c'è la Colligiana.

Eccellenza girone B - 9° giornata
Badesse - Baldaccio Bruni 2-3
Colligiana - Porta Romana 2-0
Fortis Juventus - Signa 2-0 
Lastrigiana - Antella 99 2-1 [1/11]
Poggibonsi - Castiglionese 3-1 [1/11]
Pratovecchio - Grassina 1-2
Rignanese - Bucinese 3-0 [1/11]
Valdarno - Zenith Audax 2-2
Riposa: Nuova A.C. Foiano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castiglionese ko a Poggibonsi, scivola anche la Bucinese. I risultati di Eccellenza

ArezzoNotizie è in caricamento