rotate-mobile

Verso Carrarese-Arezzo, Dal Canto: "Serve una prestazione sopra le righe"

Dal Canto presenta lo scontro diretto con la Carrarese. Una partita che vale doppio.

Per certi versi è una partita che vale doppio quella di sabato tra Carrarese e Arezzo. Due formazioni che sono divise da soli tre punti in classifica. Uno scontro diretto in chiave playoff che potrebbe essere cruciale nella volata verso gli spareggi.

"Servirà lo stesso atteggiamento avuto nell'arco della stagione giocando come sappiamo - spiega Dal Cantoabbiamo la possibilità di avere a disposizione giocatori come Belloni e Rolando oltre al fatto che riportando Serrotti mezzala potremmo alzare la qualità in mezzo al campoAffronteremo una squadra forte e ambiziosa come la Carrarese ma possiamo dire la nostra".

Servirà di certo il miglior Arezzo contro il miglior attacco del girone.

"L'Arezzo può vincerla con una prestazione sopra le righeDovremo fare attenzione perchè lì davanti la Carrarese ha giocatori importanticon trascorsi in serie AVantano il miglior attacco ma hanno anche subito diversi golDovremo essere estremamente bravi in fase di non possesso e fornire una prova superlativa in fase difensivaOccorrerà poi sfruttare le ocassioni che avremo a disposizione".

Torneranno Pelagatti e Brunori nell'undici titolare con Dal Canto che può contare su una discreta abbondanza in mediana.

"A centrocampo ho tanta varietà se tutti stanno beneBuglio contro il Novara è entrato e ha fatto bene così come BelloniBenucci ci può fare una grande mano. Segno che qualsiasi scelta può portare qualità".

Video popolari

Verso Carrarese-Arezzo, Dal Canto: "Serve una prestazione sopra le righe"

ArezzoNotizie è in caricamento